gDMSS per PC – Windows 7, 8, 10 e Mac – Download Gratuito
La sicurezza è al primo posto in tutte le esigenze aziendali: nessuno è d’accordo con i taccheggiatori tolleranti che rubano merci quando non puoi vedere. Se si verificano perdite dovute alla mancanza di sorveglianza. Allora sarai felice di conoscere l’applicazione gDMSS per PC.
L’applicazione gDMSS per PC di sorveglianza remota per telefoni Android , che ha lo scopo di fornire la riproduzione di video, diapositive di Windows e molti altri. Troverai questa applicazione molto efficiente per proteggere la tua attività e tenere traccia di ogni movimento.
Tuttavia, l’applicazione è stata sviluppata solo per funzionare su Android e iDevices. E se volessi usare il tuo PC?
Abbiamo preparato questa guida per aiutarti a installare l’applicazione gDMSS nel tuo PC senza problemi, così puoi iniziare a goderti le splendide funzionalità.
gDMSS per PC
La maggior parte degli utenti di PC utilizza il sistema operativo Windows, MAC o anche Linux. Oggi ci occuperemo dei due sistemi operativi più diffusi. Questo è il sistema operativo Windows e il Mac.
Per installare l’applicazione, devi prima scaricare un emulatore capace che consentirà al PC di interagire liberamente con il software. In questo caso, ci occuperemo di BlueStacks.
BlueStacks può essere scaricato online dal sito principale di BlueStacks. Questo è il miglior emulatore poiché è gratuito e molto efficiente nella tua ricerca.
Requisiti di sistema di BlueStacks
- Almeno 2 GB di RAM
- Spazio su disco di 4 GB
- Uno deve essere l’amministratore del PC
- Windows 7 e versioni successive
- Mac OS e versioni successive
gDMSS per Windows
Installazione del software BlueStacks
1. Scaricare BlueStacks da questo collegamento: www.bluestacks.com
2. Installare l’applicazione sul PC Windows
3. Una volta che l’applicazione è stata installata. Fare clic sull’icona BlueStacks, se l’applicazione non è stata avviata automaticamente.
3. Accedi al tuo account Google Play. Se non ne hai uno, puoi creare lì.
4. Devi disabilitare il tuo antivirus per installare BlueStacks.
Installazione dell’app gDMSS
Quando l’emulatore funziona, cerca l’applicazione gDMSS plus. E installalo nel tuo PC, quindi inizia a usarlo immediatamente.
Cose che devi fare
- Assicurati di essere connesso a una connessione Internet veloce
- Assicurati di essere ben protetto
gDMSS per Mac
Dato che il Mac utilizza un sistema operativo completamente diverso. Devi essere appassionato quando selezioni BlueStacks. Assicurati di installare BlueStacks App Player per Mac.
Installazione di BlueStacks App Player per Mac
Passaggio 1: scarica BlueStacks App Player per Mac da www.bluestacks.com.
Passaggio 2: una volta che il programma di installazione è stato scaricato con successo, vai alle impostazioni del tuo PC e abilita l’installazione da una fonte sconosciuta. Questa azione ti aiuterà a installare il tuo emulatore senza sfidanti.
Passaggio 3: installa l’emulatore nel tuo PC e avvialo.
Passaggio 4: il primo avvio potrebbe richiedere del tempo, ma non preoccuparti, è standard per tutti i dispositivi. Apri l’emulatore e accedi al tuo account Google Play.
- Leggi Anche: CamHi Per PC
Installazione di gDMSS per Mac
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account Google Play, avrai accesso a più applicazioni che puoi scaricare liberamente. Ma in questo caso cerca l’app gDMSS. Una volta trovata l’applicazione, installala e inizia a usarla immediatamente.
Utilizzare l’applicazione gDMSS Plus è semplice, ma dovrai essere connesso a una connessione Internet per ricevere le notifiche.
Porta la tua sicurezza al livello successivo incorporando l’applicazione gDMSS plus nel tuo sistema e tieni gli occhi in più di un posto.