Come Scaricare Fortnite Per PC? Una Linea Guida Passo Passo
Oltre a PUBG, Fortnite è diventato un gioco da provare quando le persone imparano a conoscere il genere battle royale. In una parola, i giocatori possono prendere parte al campo di battaglia utilizzando diversi dispositivi come smartphone, console e computer. In questo articolo, faremo luce su come scaricare Fortnite su PC e giocare nel modo più corretto.
In generale, hai un solo metodo ufficiale per Come scaricare Fortnite su PC: devi accedere a Epic Games Store. Non sembra essere un grosso ostacolo una volta che vuoi impostare tutto per giocare. Ecco una guida completa su come scaricare Fortnite su PC, dalla creazione di un account Epic Games al download del client e all’installazione di Fortnite. Iniziamo!
Come Scaricare Fortnite Per PC? Crea un account Epic Games
Per prima cosa, dovrai creare il tuo account personale in Epic Games Store. Questo processo è gratuito, quindi non preoccuparti di qualcosa come gli abbonamenti complicati. Navigherai attraverso una serie di istruzioni passo passo sullo schermo mentre ti sarà permesso di collegare i tuoi account Fortnite da altri sistemi.
Passaggio 1: vai alla pagina web ufficiale di Fortnite tramite un browser Internet.
Passaggio 2: nell’angolo in alto a destra dello schermo, tocca il pulsante Accedi.
Passaggio 3: ti verrà chiesto di creare un account Epic Games. Segui le istruzioni dettagliate e creane uno per te stesso, senza dimenticare il nome utente e la password!
Leggi anche:
Come scaricare Fortnite su PC – Scarica il client Epic Games Store
Una volta successo, è il momento di accedere al tuo account con le credenziali personali. Successivamente, vai alla pagina Download sullo schermo del sito Web di Fortnite, che si trova proprio accanto al pulsante Accedi che abbiamo menzionato sopra. Puoi invece prendere il link per il download qui.
Dovresti seguire le istruzioni sullo schermo, come al solito, per installare il client Epic Games Store sul tuo PC. Se prevedi di utilizzarlo frequentemente, non esitare a impostare un collegamento sul desktop.
Come scaricare Fortnite Per PC – Installa Fortnite
Dopo che il client è completamente installato, è necessario accedere ai negozi di Epic Games e accedere al proprio account. Sarai in grado di vedere il menu Store sul lato sinistro dell’interfaccia principale: fai clic su di esso e inserisci “Fornite” nella barra di ricerca e vedrai il gioco sul mercato.
Ti starai chiedendo come scaricare Fortnite su PC gratuitamente, ed ecco come farlo. Per installare Fortnite, aggiungiamo il gioco alla tua libreria e iniziamo l’installazione il prima possibile. A volte il processo non è affatto fluido (ad esempio, connessione Internet scadente), ma vale la pena riprovare nel menu Libreria.
Come Scaricare Fortnite su PC – Esegui Fortnite
L’installazione richiederà tempo poiché il file ha una dimensione di 80 GB. Tutto quello che devi fare è aspettare finché non hai completato il processo, vai alla Libreria e scegli l’icona di Fortnite nello stesso menu. Il gioco verrà avviato in pochi secondi e sei pronto per giocare ora.
Leggi anche:
Come Scaricare Fortnite Per PC: Regola le impostazioni di Fortnite
Prima di partecipare a una battaglia in Fortnite, dovresti apportare alcune modifiche in base alle prestazioni del tuo computer per regolare alcune impostazioni specifiche e migliorare la qualità del gioco, come la qualità della grafica, i collegamenti dei tasti, la sensibilità del mouse, ecc.
È abbastanza semplice: vai sul menu principale e trova la scheda Impostazioni. Puoi scorrere verso il basso per vedere tutti i sottomenu e iniziare a regolare tutto ciò che desideri.
Una volta terminato, saprai come scaricare Fortnite per PC e giocare con le migliori esperienze. Divertiti giocando al tuo gioco battle royale preferito!